[Talk-it] Relation street, casi particolari

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 09:35:58 BST

Il 21/06/2012 10:31, Paolo Monegato ha scritto:
> 3) Quando ho un building con un solo civico, e metto addr:housenumber
> sul building, metto il building nella relation con ruolo house?

Personalmente eviterei sempre di mettere addr:housenumber sull'edificio:
meglio metterlo su un nodo, esattamente dove si trova il targhettino
nella realtÓ (in genere sul cancello o sul portone d'ingresso).

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-