[Talk-it] Relation street, casi particolari

Gio 21 Giu 2012 09:45:10 BST

2012/6/21 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Personalmente eviterei sempre di mettere addr:housenumber sull'edificio:
> meglio metterlo su un nodo, esattamente dove si trova il targhettino nella
> realtà (in genere sul cancello o sul portone d'ingresso).

Io lo vedo diverso. Spesso metto il numero su un nodo, ma non perchè
credo che sia meglio ma perchè non sono sicuro dell'"estensione del
numero" (dove vale). Mettrei invece il numero su un poligono dove
possibile/sicuro che vale. Per indicare il portone di ingresso metto
barrier=gate (nel caso di una recinzione) oppure entrance=main/yes per
un ingresso in un edificio.

ciao,