[Talk-it] Relation street, casi particolari

Gio 21 Giu 2012 10:11:17 BST

2012/6/21 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Attenzione che comunque non si tratta praticamente mai dell'edificio: anche
> il giardino, o il cortile, fanno parte di quel civico.

va bene, si. In pratica non cambia quasi niente (perchŔ raramente i
POI da eridare l'indirizzo si trovino in giardino o in cortile), ma
sono d'accordo.

> In sintesi si tratta a mio avviso di una complicazione inutile. Se si mappa
> il punto dove si trova la targhetta, non ci sono mai problemi.

c'Ŕ il problema che hai un area mappato come punto: ti perdi tutta
l'informazione sull'estensione dell'area e anche la possibilitÓ di
dedurre indirizzi per POI contenuti. Ti perdi anche la topologia
(quale indirizzo Ŕ a canto un altro indirizzo. Di solito lo puoi
indovinare, per˛ con aree puoi modellare esplicitamente quando due
lotti hanno un confine in commune).

ciao,