[Talk-it] Relation street, casi particolari

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Gio 21 Giu 2012 09:56:11 BST

> Mettrei invece il numero su un poligono dove possibile/sicuro che vale.

Attenzione che comunque non si tratta praticamente mai dell'edificio:
anche il giardino, o il cortile, fanno parte di quel civico.

In sintesi si tratta a mio avviso di una complicazione inutile. Se si
mappa il punto dove si trova la targhetta, non ci sono mai problemi.

> Per indicare il portone di ingresso metto barrier=gate (nel caso di
> una recinzione) oppure entrance=main/yes per un ingresso in un edificio.

Questo è un altro discorso.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-