[Talk-it] direzione way e tag incline

Ven 22 Giu 2012 09:42:22 BST

Il giorno 21 giugno 2012 17:01, Gianmario Mengozzi <
gianmario.mengozzi at gmail.com> ha scritto:

> ciao a tutti,
> ho un dubbio relativamente all'impostazione del 'verso' delle way che
> insistono su terreni in pendenza.
> Fin'ora ,dove ho avuto modo, ho regolato appunto il verso in direzione
> della discesa: é corretto? Da questo punto di vista, non ho ben capito cosa
> prevede il wiki per esempio nel caso di tag=incline.

Figurati che io ho sempre fatto al contrario :-D
Pių che altro io di solito indico incline=up o incline=down, senza
specificare valori di pendenza. Di solito mi piace di pių orientare la way
in salita, ma sempre cmq aggiungendo anche incline=up, cosė č esplicito.
Non vedo problemi a girarla nell'altro senso e metterci incline=down (basta
che sia chiaro).

Ciao,

Simone