[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Ven 22 Giu 2012 11:30:20 BST

> non so se ti ho capito bene. Se ci sono 2 carreggiate nella realtà
> dovrebbe esserlo anche in OSM (2 ways).

Sì, questo lo capisco. Ma se c'è solo una carreggiata, e lo trovo
mappato con due carreggiate a senso unico, lo cambio a una carreggiata a
doppio senso, o lo lascio com'è?

--
cheers,
Alex