[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Paolo Pozzan paolo a z2z.it
Ven 22 Giu 2012 11:46:23 BST

Il 22 giugno 2012 12:30, Alexander Roalter <alexander at roalter.it> ha scritto:

> Sì, questo lo capisco. Ma se c'è solo una carreggiata, e lo trovo mappato
> con due carreggiate a senso unico, lo cambio a una carreggiata a doppio
> senso, o lo lascio com'è?

Se i due sensi di marcia sono fisicamente separati, allora ha senso
lasciare le due way, altrimenti se si può agevolmente andare
contromano senza distruggere l'auto o parti di essa, allora va una way
unica.

Paolo P.