[Talk-it] aggiornamento dati area Comune di Milano

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 22 Giu 2012 11:56:09 BST

Il giorno 22 giugno 2012 11:50, emmexx <emmexx a tiscalinet.it> ha scritto:

> Ho iniziato a fare l'upload  dei dati risultato del lavoro di Ciclobby
> per il progetto MilanoBiciMap.
> Il progetto e' gestito da ACTL [1] e Fiab Ciclobby e gode di un
> finanziamento di Fondazione Cariplo.
>
> Scopo del progetto e' fornire un routing piu' adatto a chi si muove in
> bici.
> Andiamo in "concorrenza" con Bikedistrict ma che ci possiamo fare, il
> nostro progetto era gia' avviato. :-)
>
> Ho fatto l'upload di un bbox nella zona dei navigli.

Sulla pagina principale (dove dovrebbe essere) mi dā pagina in
costruzione...

> [...]
> Appena possibile creero' una pagina sul wiki con dettagli e foto.
> Abbiamo usato i valori critical/sufficient/good ma forse sarebbe meglio
> usare dei valori che sembrino meno soggettivi, visto che in realta' il
> tag indica una larghezza e non un giudizio di ciclabilita'.
> Puo' essere che aggiorni i valori modificandoli in wide/mean/narrow.
>
> Trattandosi di aggiornamenti su molti dati potrei aver commesso degli
> errori. Nel caso segnalatemeli e cerchero' di rimediare.
>
> Nei prossimi giorni faro' altri aggiornamenti per altri bbox di milano.

Una volta stabilizzato (nel tagging), sarebbe possibile poi riutilizzarlo
in altre cittā?
A Genova ci avevano chiesto una cosa simile.. :)

> ciao
>        maxx

Ciao,
Stefano