[Talk-it] aggiornamento dati area Comune di Milano

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 22 Giu 2012 12:00:36 BST

Il 06/22/2012 12:56 PM, sabas88 scrisse:
> Sulla pagina principale (dove dovrebbe essere) mi dą pagina in
> costruzione...

Presentazione ufficiale mercoledi' 27 giugno ore 11.
Presso ChiAmaMilano, largo corsia dei Servi a Milano

> Una volta stabilizzato (nel tagging), sarebbe possibile poi
> riutilizzarlo in altre cittą?
> A Genova ci avevano chiesto una cosa simile.. :)

Direi di si'. Nelle pagine del progetto scrivero' prossimamente anche
tutti i dettagli tecnici, software usato, sorgenti.

ciao
	maxx