[Talk-it] semafori per traffico in alternanza

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Sab 23 Giu 2012 07:46:33 BST

Nel caso preciso che mi ha fatto sollevare la domanda, cio un ponte di
forse 200m, hai ragione.
Ma la mia domanda era pensato anche a situazioni dove un lungo pezzo di
strada  funzionante solo in una direzione per tempi lunghi. Un esempio
(o era, non so se  ancora cos) il passa San Boldo nelle Prealpi
trevigiane, dove il senso di marcia cambiava ogni ora, o la galleria che
porta al isola del Nordkapp in Norvegia, dove il periodo  simile.

E' il routing che dovrebbe tener conto di tali ritardi.

rto.piacenza a alice.it <umberto.piacenza a alice.it>>