[Talk-it] Gestione conflitti

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Sab 23 Giu 2012 19:15:11 BST

Ho fatto l'upload di alcuni bbox del comune di milano. Avevo fatto il
download dei dati qualche giorno fa e quindi si sono verificati dei
conflitti.

Siccome e' la prima volta che faccio questo tipo di operazioni con molti
dati, avrei bisogno di qualche dritta per limitare i pasticci.

Quando il conflitto riguarda elementi eliminati o tag, la cosa e'
abbastanza semplice.

Quando invece ci sono di mezzo membri di relazioni la cosa e' un po'
piu' complicata.
A parte le indicazioni visive relative ai vari membri, come faccio a
sapere cosa selezionare? Quando i membri di una relazione sono pochi ci
si puo' anche arrivare ma nel caso in cui ci siano decine di elementi?

Ho letto la guida di josm ma e' un po' stringata.

grazie
	maxx