[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Dom 24 Giu 2012 12:08:34 BST

On 06/20/2012 09:00 PM, Groppo O wrote:
> Il giorno 20 giugno 2012 15:27, Carlo Stemberger<carlo.stemberger a gmail.com

> Ciao,
>
> Ho aggiornato la pagina. Cerco di farlo almeno ogni 1 - 2 settimane, ma
> avevo visto che le correzioni erano calate, forse anche perché molti casi
> non sono importanti.
> Comunque, se vedete che la pagina non è aggiornata e volete che lo sia
> mandatemi un messaggio.
>
> Ne approfitto per pubblicizzare anche la pagina con le way da rimappare:
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Open_Database_License/Cleanup/Italy

> [...]

Ho una domanda: nel coreggere dei svincoli, spesso trovo la situazione
come nel disegno attaccato:

Normalmente basta aggiungere le relazioni che ho notato con "OK", ma
spesso trovo anche un punto (segnalato con ???) che in teoria permette,
venendo da 'a', a continuare a 'c' o 'b', ma questa situazione non è
segnalata dalla tua lista (non so se ha da fare con la linea 'c', che
non inizia al punto d'incrocio, ma prima (al casello).

--
Cheers,
Alex