[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Dom 24 Giu 2012 16:16:10 BST

Il 24/06/2012 13:08, Alexander Roalter ha scritto:
> Ho una domanda: nel coreggere dei svincoli, spesso trovo la situazione
> come nel disegno attaccato:
>
> Normalmente basta aggiungere le relazioni che ho notato con "OK", ma
> spesso trovo anche un punto (segnalato con ???) che in teoria
> permette, venendo da 'a', a continuare a 'c' o 'b', ma questa
> situazione non è segnalata dalla tua lista (non so se ha da fare con
> la linea 'c', che non inizia al punto d'incrocio, ma prima (al casello).

Sì, se non è nella lista, si tratta a mio avviso di un falso negativo.

Bisogna mettere una restrizione: chi si trova su a deve per forza
continuare diritto fino al casello (c e b vietati). Almeno, è così con
ogni probabilità; dalle ortofoto PCN dovrebbe capirsi chiaramente.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-