[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Dom 24 Giu 2012 17:38:14 BST

On 06/24/2012 01:08 PM, Alexander Roalter wrote:
> [...]

e un'altra cosa:
ho trovato delle correzioni sbagliati (almeno come lo vedo io).

Per esempio relazione 2249165, che usa no_left_turn invece di
'only_straight_on').

Come potete vedere nell'immagine attaccata.

Sistemare? Lasciare? O non  sbagliato?

--
Cheers,
Alex