[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Lun 25 Giu 2012 11:44:43 BST

Il giorno 24 giugno 2012 18:38, Alexander Roalter <alexander at roalter.it> ha
scritto:

> e un'altra cosa:
> ho trovato delle correzioni sbagliati (almeno come lo vedo io).
>
> Per esempio relazione 2249165, che usa no_left_turn invece di
> 'only_straight_on').
>
> Come potete vedere nell'immagine attaccata.
>
> Sistemare? Lasciare? O non  sbagliato?

Lasciare, perch non  sbagliato. Mi ero gi lamentato del fatto che le
restrizioni erano inutilmente dettagliate, ed eccone la dimostrazione. Se
la relazione coinvolge quelle due way, allora indica un divieto. Per
qualunque software utilizzatore non  neanche interessante sapere se  un
divieto di svolta a sinistra o destra o di prosecuzione: gli basta sapere
che "da qui" "a qui" si  obbligati ad andare (o  vietato andare).

Ciao,

Simone