[Talk-it] tool o plugin per statistiche

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 24 Giu 2012 21:20:20 BST

Il 06/22/2012 08:33 PM, Volker Schmidt scrisse:
> Adrian Stabiszewski dovrebbe avere qualcosa simile. Lui produce un
> analisi grafica di percorsi con la nuova versione del OSM Relation Analyzer.

Grazie. Nel frattempo ho trovato questo:

http://svn.openstreetmap.org/applications/utils/filter/osm-length/osm-length-2.pl

Attenzione perche' ci sono piu' versioni di questo programma. Questo
sembra funzionare, le altre restituiscono solo lunghezze 0.

Il programma produce un report delle lunghezze della highway per tipologia.
Inoltre crea un file xml uguale al file osm di partenza ma con un tag
aggiuntivo contenente la lunghezza.

ciao
	maxx