[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Lun 25 Giu 2012 18:02:55 BST

2012/6/25 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Per questo, preferisco segnare tutte le corsie.

+1
visto che ci sono delle separazioni fisici è scoretto (un po') di non
farlo. Comunque servono a poco secondome e quindi per il momento lo
ritengo di importanza talmente bassa che non lo faccio.

sono purista: l'inizio dell'autostrada è di solito segnalato e da lì
in poi vale motorway_link / motorway.

ciao,