[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 25 Giu 2012 21:28:04 BST

On 06/25/2012 07:02 PM, Martin Koppenhoefer wrote:

> +1
> visto che ci sono delle separazioni fisici  scoretto (un po') di non
> farlo. Comunque servono a poco secondome e quindi per il momento lo
> ritengo di importanza talmente bassa che non lo faccio.

Io sarei l'ultima persona a non mappare le singole corsie per i caselli
(lo stesso vale per le linee ferroviarie e le stazioni), avevo solo in
mente il routing... uscendo dall'autostrada, poi cosa ti dice? in 100 m
scegliere la 3 corsia? O peggio: svoltare a destra... ? La software
gi pronta per questi casi?

> sono purista: l'inizio dell'autostrada  di solito segnalato e da l
> in poi vale motorway_link / motorway.

+1

--
Cheers,