[Talk-it] R: Presentazione e dubbi iniziali

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 25 Giu 2012 22:41:41 BST

Ciao e ben venuto e buon mapping nel cremonese:) da fare ce nč molto

per evitare di fare gli errori che pure io ho fatto all'inizio le nuove
ortofoto bing sono buone le vecchie che usavo pure io ahimč sono molto
discostanti e fuorvianti per cui meglio il Pcn

gli edifici riportati sono antichi in molte zone abbattuti e rifatti o
sostituiti da centri commerciali ecc per cui se č errato correggilo pure:)

ciao