[Talk-it] R: Re: Motorway e motorway_link senza oneway=*

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 25 Giu 2012 22:44:15 BST

In quel caso dipende da svincolo a svincolo e si inserisce il oneway solo alla
fine

Ho trovato alcuni casi in cui c'erano delle service per le fabbriche per cui
secondo me bisogna valutare caso per caso

ciao