[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] New Bing imagery blog post

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Mar 26 Giu 2012 08:49:41 BST

Domanda stupida da programmatore : visto che abbiamo per ogni zona degli
edifici la cui posizione è "certa", non sarebbe tecnicamente fattibile
correggere la posizione georeferenziata?
Per esempio se sto mappando una zona sarebbe interessante poter muovere
"limitatamente e in modo controllato" l'immagine di sfondo se mi accorgo
che è evidentemente scentrata. Potrebbe anche essere una feature per i
mappatori più esperti in modo che, una volta corretta la posizione, sia
corretta per tutti.