[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] New Bing imagery blog post

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mar 26 Giu 2012 09:30:44 BST

2012/6/26 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:
> Le immagini di Bing sono una manna per la mappatura, specie perché sono
> molto recenti e quindi si vedono anche parecchie strade in costruzione o che
> erano in costruzione all'epoca della foto e che sono state aperte di
> recente.
> Inoltre hanno una risoluzione decisamente migliore del PCN nella mia zona.
>
> Se solo fossero georeferenziate meglio sarebbe eccezionale.

C'era TrueOffset, di Dermot, ma ora sembra non funzionare:
http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk/2011-February/056712.html

in pratica permetteva, dopo aver valutato di quanto fosse lo
scostamento, di inserire un tag locale che indicava ai successivi
utenti osm di quanto fosse scostata l'immagine e di correggerla in
automatico.

--
-S