[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Mer 27 Giu 2012 22:45:45 BST

On 06/27/2012 12:55 PM, Groppo O wrote:

> Per errore. Nel prossimo aggiornamento li aggiungo alla lista dei nodi da
> ignorare (uno l'avevo visto ma mi ero dimenticato di aggiungerlo). Anche
> questo è da ignorare:
> http://www.openstreetmap.org/browse/way/45384316
>
> Il primo nodo è dovuto al nuovo controllo per le doppie relazioni. Lo
> script cerca gli incroci con 1 sola relazione, tra 4 way, di cui almeno una
> a doppio senso. Se mettessi "di cui almeno 2 a doppio senso" non lo
> segnalerebbe, giustamente, ma si perderebbero i casi del tipo:
> http://www.openstreetmap.org/browse/node/261681093

> [...]
C'è ancora un problema.

I seguenti nodi: 27371611, 45384316, 602083946 (ci possono essere altri
tra quelli sud di roma, ma non li ho ancora controllati) hanno il
seguente layout:

un motorway_link (way a) con oneway=no, dalla fine (nodo X) partono due
motorway_link (way b, way c) con oneway=yes e arriva un'altro
motorway_link (way d) con oneway_yes. Qui c'è la restrizione

only_straight_on, from d, via X, to a

Ma il scipt lo monisce ancora? Non c'è nessun'altra direzione dov'è
possibile andare: da (d) posso andare solo a (a), da (a) posso andara a
(c) o (d).

--
Cheers,
Alex