[Talk-it] Svincoli autostradali senza restriction

Groppo O groppo8 a gmail.com
Gio 28 Giu 2012 12:24:33 BST

Il giorno 27 giugno 2012 23:45, Alexander Roalter <alexander at roalter.it> ha
scritto:

> C' ancora un problema.
>
> I seguenti nodi: 27371611, 45384316, 602083946 (ci possono essere altri
> tra quelli sud di roma, ma non li ho ancora controllati) hanno il seguente
> layout:
>
> Ma il scipt lo monisce ancora? Non c' nessun'altra direzione dov'
> possibile andare: da (d) posso andare solo a (a), da (a) posso andara a (c)
> o (d).

S, sono uguali al caso del messaggio precedente.
Come ho scritto prima, posso solo dire allo script, dopo che sono stati
scoperti, che la prossima volta li ignori e non li mostri in mappa. Non
dovrebbero essercene ancora molti. Stasera aggiorno la mappa.

Ciao,
Groppo