[Talk-it] R: R: Terremoto in Emilia Romagna

Gio 28 Giu 2012 09:18:37 BST

> Allora, o le indicazioni per l'import[1] sono sbagliate (ed ha ragione
> a dire che vadano corrette - prego chi "capisce di import"
> (quasi-cit.) di fare le opportune correzioni), oppure è tutto
> corretto, anche se fatto non seguendo pedissequamente le linee guida,
> e allora metto un filtro (mentale) ai messaggi di questo tizio. Questo
> è uno dei momenti in cui rimpiango il fatto che OSM non abbia una
> gerarchia...

Non ho seguito io il lavoro, ma vedendo i messaggi qui e i risultati
puoi dirgli che si tranquillizzi: è stato fatto tutto seguendo le
linee guida. Se un edificio ha perso un tag nel processo è stato o una
svista o una cosa voluta dal mappatore che ha fatto l'import.

Ciao,

Stefano