[Talk-it] toponimi bilingue lingue minoritarie L.482/99

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Gio 28 Giu 2012 14:37:17 BST

Il 28/06/2012 15.07, Daniele Forsi ha scritto:

> dove si trova questo elenco dei comuni italiani?
> Vorrei controllare se due nomi hanno l'accento oppure no.

Di solito uso  www.comuni-italiani.it   .... per incuriosito dalla
discussione sono andato a guardarmi il sito dell'istat il quale,
recependo il regolamento 1059/2003, si  uniformata con la dizione
italo/francese per la Valle d'Aosta e italo/tedesco per quanto riguarda
Bolzano. Il separatore utilizzato  "/".
Quindi  evidente che debba cambiare la mia opinione nel merito ;-)

http://www.istat.it/it/archivio/6789

http://www.istat.it/it/files/2011/01/Elenco-comuni-italiani.zip?title=Codici+comuni%2C+province+e+regioni+-+27%2Fgiu%2F2012+-+Elenco+comuni+italiani+%28xls-csv%29+.zip