[Talk-it] JOSM, proxy e WMS

Gio 1 Mar 2012 09:08:50 GMT

ho anch'io lo stesso problema, leggendo un po' in rete sembra che la
soluzione sia di lanciare il programma con l'opzione
-Djava.net.useSystemProxies=true e poi configurare i parametri
generali della virtual machine in modo opportuno (sotto windows c'è
l'interfaccia grafica nel pannello di controllo, sotto linux c'è un
file di configurazione). A questo punto in JOSM selezioni la voce "usa
impostazioni di sistema" per il proxy.

Purtroppo in realtà a me non ha mai funzionato :-( e non sono riuscito
a capire dove sbaglio.

Ciao,

Stefano