[Talk-it] JOSM, proxy e WMS

Gio 1 Mar 2012 09:24:50 GMT

> -Djava.net.useSystemProxies=true e poi configurare i parametri
> generali della virtual machine in modo opportuno (sotto windows c'è
> l'interfaccia grafica nel pannello di controllo, sotto linux c'è un
> file di configurazione). A questo punto in JOSM selezioni la voce "usa
> impostazioni di sistema" per il proxy.
>
> Purtroppo in realtà a me non ha mai funzionato :-( e non sono riuscito
> a capire dove sbaglio.

ci ho provato di nuovo e sono riuscito a farlo funzionare :-) a quanto
pare va tutto bene se passi tutti i parametri come opzioni, in pratica
aggiungi questi parametri java:

-Djava.net.useSystemProxies=true -Dhttp.proxyHost=[PROXY_HOST]
-Dhttp.proxyPort=[PROXY_PORT] -Dhttp.nonProxyHosts=127.0.0.1

sostituisci [PROXY_HOST] e [PROXY_PORT] con i parametri corretti.

Ciao,

Stefano