[Talk-it] Che tag per un "Wetterkreuz"

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 1 Mar 2012 14:32:24 GMT

C'è un altra finezza da tener in considerazione.

Non c'è un tipo generico di "cross" al quale aggiungere un key.

Di croci esistenti conosco solo wayside_cross e Gipfelkreuz:

   - Il Wetterkreuz non è proprio un wayside_cross perché viene messo nel
   punto più alto di una proprietà e spesso è lontano dal sentiero (ne ho
   visto finora una ventina).
   - Poi non posso taggarlo come un Gipfelkreuz perché questo richiede un
   summit dove piantarlo. Anche se il Gipfelkreuz sotto l'aspetto "funzionale"
   sarebbe quello più adatto.

Qualche idea ancora? Sulla lista tedesca non ho avuto risposta.

Volker