[Talk-it] Foursquare e OSM

marcram marcram7 a email.it
Ven 2 Mar 2012 00:36:01 GMT

Il 01/03/2012 20:59, Matteo Quatrida ha scritto:
> Io sono contento utilizzino OSM. I loro POI non sono interessanti per noi.
> Avete travisato il discorso iniziale. :'(

Non dicevo di essere scontento utilizzassero OSM. Ne sono felice
anch'io. C'è bisogno OSM si diffonda sempre di più, non avevo mai
sentito questo Foursquare finora ma mi sembra di aver capito sia
abbastanza diffuso, quindi ben venga e sia un buon mezzo per aiutare a
diffondere il verbo... :)
Solo che mi era salito il nervoso leggendo i commenti, scoprendo quanta
gente di mentalità ottusa ci fosse in giro... mi ricordano tanto quelli
che fanno i confronti tra Office e LibreO (o tra PShop e Gimp), partendo
dal presupposto però che entrambi siano "gratis"...

Ciao
Marco