[Talk-it] OsmAnd ha i file regionali

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 17:02:12 GMT

Il giorno 02/mar/2012 17:30, "Vezzo" <vezzo85 a gmail.com> ha scritto:

> Avevo notato anche io, ma i file regionali mi sa che utilizzano i file
> pbf di gfoss, che non sono aggiornati da un mese ormai.
> Ieri è uscito un aggiornamento, l'ho scaricato e non mi ha trovato
> alcune modifiche che ho fatto un paio di settimane fa, mentre se creo
> il file di indici dal file osm sempre di gfoss trova le modifiche.
> A chi bisogna rivolgersi per i file di OsmAnd?

Ciao,
Non so da dove prendano, credevo geofabrik a dirla tutta :)
Come sistema di aggiornamento adesso usano un processo coordinato tramite
jenkins, non me lo sono ancora studiato perché non avevo un computer degno
ad aiutare eheh
Per parlare con gli sviluppatori c'è una mailing list su google groups (
groups.google.com/group/osmand ).
Iscriviti e manda una mail..

> Ciao e buon pomeriggio
>
> --