[Talk-it] OsmAnd ha i file regionali

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 18:42:22 GMT

Il giorno 02/mar/2012 19:12, "Luca Delucchi" <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> si avevo fatto una patch, l'avevano applicata quasi subito.. hanno
> aggiornato da poco (non ho più android :-( )?

È da un po' che non ci guardavo, mi ricordo della patch...
Hanno fatto del bel lavoro, stanno introducendo l'hillshading con i dati
strm e hanno introdotto una forma di caching di PDI (ho conservato questa
traduzione invece di rimettere POI per i punti di interesse).
Sto cercando di convincerli ad usare crowdin per le traduzioni perché mi
perdo quando aggiornano.

C'è anche un plugin per le piste da sci.. A quando le cartine negli
impianti con openpistemap? :P voi che siete in zona potreste parlare con
dolomiti superski! Vabbè off topic.
Luca fattelo ridare!