[Talk-it] Nomi con spazi a San Doną di Piave

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Sab 10 Mar 2012 19:47:06 GMT

Il 10 marzo 2012 20:40, Giuliano ha scritto:

> Penso anch'io che sia cosģ

anche io, ma non mi č venuto in mente di chiedergli il motivo

> Tempo fa un altro osmer mi aveva segnalato lo stesso problema e aveva
> contattato il newbie che in buona fede aveva cambiato in nomi alle strade.
> Sarebbe da capire se č lo stesso, non sarebbe pił buona fede....

se č lo stesso facilmente č in buonafede perché si č iscritto il 7
dicembre e ha fatto modifiche fino al 7 gennaio e poi pił nulla

--
Daniele Forsi