[Talk-it] Nomi con spazi a San Doną di Piave

Giuliano giuliano a zamboni.pro
Sab 10 Mar 2012 21:15:28 GMT

Il 10/03/2012 20:47, Daniele Forsi ha scritto:

> se č lo stesso facilmente č in buonafede perché si č iscritto il 7
> dicembre e ha fatto modifiche fino al 7 gennaio e poi pił nulla
Francamente č da un paio di mesi che mi dedico poco a OSM e non avevo
guardato se quell'utente aveva corretto le sue modifiche sbagliate e
infatti non lo ha fatto.

Propongo due sistemi di ripristino:
- metodo drastico ( ma non mi piace): revert delle sue modifiche;
- metodo pił selettivo: si individuano le way dove a corretto i nomi e
si riportano allo stato precedente. Il metodo che conosco č "h" history
con Potlatch 1. Perņ vedo che non č pił possibile utilizzarlo. Esiste
qualcosa di simile in JOSM?

Ciao
Giuliano