[Talk-it] da josm chiese e cappellette

Alexander Roalter alexander a roalter.it
Lun 12 Mar 2012 14:57:03 GMT

> +1
>

> In questo caso dove vanno messi religion=* e
>

> va messo sul amenity=place_of_worship (area). A proposito: religion va
> messo anche a cimiteri, monasteri e "graveyards", ecc.

> non sono sicuro, dipende. Potresti in ogni caso anche mettere un altro
> nome sul sagrato puro e mettere il nome della chiesa al insieme.
> Probabilmente dipende il caso particolare come comporarsi meglio.

Io ci ho messo dove è possibile, patron_saint, per esempio la chiesa
parrochiale di Brunico è ovunque conosciuta come "Pfarrkirche", e come
patron_saint ci ho messo "Unsere Liebe Frau (Mariä Himmelfahrt)". C'è
ancora spazio per migliorare, ma con questo metodo almeno è possibile
che nome sempre tenga il nome con il quale la chiesa è conosciuta;

--
cheers,
Alex