[Talk-it] errore xsltproc

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Mer 21 Mar 2012 20:35:23 GMT

Ho fatto una prova con Ubuntu su Virtualbox. mentre xsltproc girava in un
finestra ho lanciato "top" in un altra.
Si vedeva chiaramente che il processo prima consumava tutta la memoria
fisica, quindi anche lo swap space diminuiva progressivamente.
Quando stava per arrivare a 0, il processo terminava con un laconico
messaggio "Ucciso" (????).

Da questo posso dedurre che il programma carica tutti i dati in memoria (a
conferma di quanto già detto in lista). Provo a modificare un pò di
parametri sulla macchina virtuale e ti faccio sapere.

F.