[Talk-it] errore xsltproc

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 17:46:10 GMT

Per completezza, non sono riuscito a far girare fino in fondo xsltproc con
i dati forniti.
Anche a me riporta diversi "out of memory error" dopo aver processato la
linea 2940283 di veneto.osm, ma il programma continua a girare.
Alla fine però esce con un "unable to parse veneto.osm".

Putroppo gli switch di xsltproc non aiutano.

Alla prossima
Fabrizio