[Talk-it] Aiuto

Sergio Peduzzi sergio.peduzzi a alice.it
Gio 22 Mar 2012 13:29:38 GMT

Buona giornata a tutti

Come si capisce sono nuovo in osm e poco preparato.

Siccome ho diversi tracciati GPS di sentieri delle montagne della mia zona e
vorrei riuscire ad inserirli, vi chiedo una prima informazione:

se inizio a disegnare una traccia e per una qualsiasi ragione non posso
terminarla, cosa succede? Come devo procedere?si può archiviare da qualche
parte?

Per questa prima info ringrazio chi mi darà una gentile risposta

PS. Sono graditi anche altri consigli su come procedere in generale

Sergio