[Talk-it] Nuovo arrivato

Ven 30 Mar 2012 11:47:41 BST

Il 30 marzo 2012 12:42, Davide Meloni <emmedi76 at yahoo.it> ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
>
> Mi chiamo Davide e digito dalla Sardegna, precisamente da Pozzomaggiore, un
> piccolo comune nella parte meridionale della provincia di Sassari.
> Vedo che il mio paese risulta spoglio e per questo volevo impegnarmi ad
> aggiungere le vie mancanti, correggere i tracciati di quelle esistenti e
> darle un nome.

Ciao e benvenuto!

> E' già da alcuni giorni che seguo la lista, pian piano sto leggendo il wiki
> e le discussioni dell'archivio 2011 che in questa fase ritengo più utili. E
> la confusione, credetemi, è davvero tanta!
>
> Credo aspetterò ancora dei giorni prima di effettuare qualche modifica, e
> tra l'altro mi pare di capire che fino a Pasqua tutto sia bloccato...
> Continuerò quindi a documentarmi e per questo volevo chiedere se c'è un
> sistema per effettuare ricerche all'interno dell'archivio della lista e un
> elenco delle pagine "italiane" del wiki (ogni tanto ne scopro una nuova).

Sfortunatamente la ricerca per namespace non dà risultati. Credo sia
dovuto al fatto che usiamo i namespace in modo sbagliato: se c'è "Foo"
in inglese, dovremmo forse avere "Foo/it", mentre abbiamo "IT:Foo". Ma
non sono un esperto di WikiMedia, potrei sbagliarmi.

Ma non farti problemi a chiedere! Se hai confusione, la mailing list è
qui per aument... cioè, per chiarirti le cose :-)

Ciao,

Simone