[Talk-it] Nuovo arrivato

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 30 Mar 2012 11:49:32 BST

Il giorno 30/mar/2012 12:42, "Davide Meloni" <emmedi76 a yahoo.it> ha scritto:

> Buongiorno a tutti.
>
> Mi chiamo Davide e digito dalla Sardegna, precisamente da Pozzomaggiore,
un piccolo comune nella parte meridionale della provincia di Sassari.

Ciao, sei il primo sardo che leggo in lista!
Io ho lavorato sul nord della provincia di Oristano :)

> Vedo che il mio paese risulta spoglio e per questo volevo impegnarmi ad
aggiungere le vie mancanti, correggere i tracciati di quelle esistenti e
darle un nome.

Quasi tutti i paesi del centro sardegna non esistono quasi!

> E' già da alcuni giorni che seguo la lista, pian piano sto leggendo il
wiki e le discussioni dell'archivio 2011 che in questa fase ritengo più
utili. E la confusione, credetemi, è davvero tanta!

Ti consiglio di iniziare dai tutorial come learnosm.org ma ci siamo anche
noi!

> Credo aspetterò ancora dei giorni prima di effettuare qualche modifica, e
tra l'altro mi pare di capire che fino a Pasqua tutto sia bloccato...
Continuerò quindi a documentarmi e per questo volevo chiedere se c'è un
sistema per effettuare ricerche all'interno dell'archivio della lista e un
elenco delle pagine "italiane" del wiki (ogni tanto ne scopro una nuova).

Prima tocchi con mano e più velocemente impari, la mia palestra è stata
s'archittu eheh

> A presto,
> Davide

Ciao,