[Talk-it] Nuovo arrivato

Davide Meloni emmedi76 a yahoo.it
Sab 31 Mar 2012 10:45:43 BST

Grazie per l'accoglienza!!

Nella mail di saluto mi sono scordato di chiedervi quali sono i
documenti tecnici in possesso del Comune che possono tornare utili al
progetto OSM. A casa, ad esempio, ho la stampa di un vecchio puc e vedo
che ha riportati edifici e spazi pubblici.
Io non mi intendo minimamente di queste cose ma verificare presso
l'ufficio tecnico la disponibilità di documenti in particolari formati
per me non è un problema. Perché nel caso ci fosse qualcosa di
interessante vedrei presso gli amministratori cosa è possibile fare...

Buona giornata,
Davide