[Talk-it] Applicazione Android per il tracking sportivo che usi mappe OSM

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Mer 2 Maggio 2012 09:53:40 BST

Io per mappare le strade/ciclabili uso Open-GPSTracker che usa sia
Google Maps che OpenStreetMap... ovviamento ho scelto la seconda    ;-)

https://play.google.com/store/apps/details?id=nl.sogeti.android.gpstracker&hl=it