[Talk-it] Applicazione Android per il tracking sportivo che usi mappe OSM

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 11:06:09 BST

io uso LOCUS PRO,
devo dire che non ho trovato sistemi migliori o più completi,
praticamente è quasi un GIS,
ovviamente non è open source, ma usa mappe OSM.
ciao

*Maurizio *
FOGGIA

Il giorno 02 maggio 2012 10:53, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro at libero.it