[Talk-it] Confini dell'Unione Europea

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Mer 2 Maggio 2012 15:21:27 BST

Il 26/04/2012 13:57, sabas88 ha scritto:

>     Qualcuno che ha seguito l'inserimento dei confini in Italia ha
>     sotto mano qualche script che potrebbe tornare utile per questo
>     compito?
>
> CTRL-C + CTRL-ALT-V previa installazione di utilsplugin2 :P

Sto dandoci un'occhiata, ma non ho capito: per togliere i pezzi in
comune tra le varie relazioni nazionali (confini tra Italia e Francia,
tra Francia e Germania, tra Germania e Austria, ecc.) bisogna
intervenire manualmente?

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-