[Talk-it] Postazione defibrillatore pubblico (DAE)

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 8 Maggio 2012 10:26:50 BST

Probabilmente emergency=yes è ridondante. In particolare c'è un tagging
alternativo in uso:
emergency=aed

Sulla lista tedesca si discuteva come inserire la descrizione della
posizione sul posto. Per il momento si utilizza il tag "note" per questo,
ma siccome "note" normalmente non viene renderizzato, non serve a gran ché.

Volker