[Talk-it] Postazione defibrillatore pubblico (DAE)

Mar 8 Maggio 2012 15:33:08 BST

2012/5/8 Volker Schmidt <voschix at gmail.com>:
> Probabilmente emergency=yes  ridondante. In particolare c' un tagging
> alternativo in uso:
> emergency=aed
>
> Sulla lista tedesca si discuteva come inserire la descrizione della
> posizione sul posto. Per il momento si utilizza il tag "note" per questo, ma
> siccome "note" normalmente non viene renderizzato, non serve a gran ch.

Credo che la descrizione della posizione non la renderizzerebbe
nessuna mappa per default,  un informazione da presentare in un pop
up (su richiesta) o simile.

non sono esplicitamente facili da operare anche da ignoranti?

ciao,