[Talk-it] latte crudo

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 15:34:42 BST

> Mi scuso che mi faccio sentire solo ora, ma ho
> notato solo adesso que il wiki propone:
> "drink:milk-raw". Per fortuna ci sono solo 46 utilizzi nel mondo,
> quindi credo che si possa forse ancora modificare.

Qui è come avevo mappato io il distributore del mio paese:

http://www.openstreetmap.org/browse/node/414932213

> La proposta è di mettere il tag in proprio inglese. "milk-raw" non
> esiste. La parola è "raw milk", quindi il tag in OSM diventerebbe
> "drink:raw_milk".
>
> Cosa ne dite?

Per me va bene, ma non sono io che avevo scritto quelle indicazioni sul
wiki.

Ciao!

Carlo

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-