[Talk-it] latte crudo

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a libero.it
Gio 10 Maggio 2012 16:07:51 BST

Il 10/05/2012 16.24, Martin Koppenhoefer ha scritto:
> Credo che siamo noi Italiani ad utilizzare il tag per latte crudo, per
> quello mi volgo a voi. Mi scuso che mi faccio sentire solo ora, ma ho
> notato solo adesso que il wiki propone:
> "drink:milk-raw". Per fortuna ci sono solo 46 utilizzi nel mondo,
> quindi credo che si possa forse ancora modificare.
Ne ho giusto un paio da segnalare qui in zona... aspetto che si prenda
la decisione nel merito
Personalmente penso che potrebbe essere utile "vending_machine" in
quanto ci sono distributori di latte, sigarette, preservativi, ...