[Talk-it] Svincolo travenzuolo -roncolevą

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 14 Maggio 2012 17:29:36 BST

Ho provato a risistemare ieri ho inserito secondary_link gli svincoli e messo
la restrizione che mancava in modo che non ci fossero due percorsi possibili,
ma oggi mi da ancora lo stesso problema da est a sud non va passa sempre il
centro paese facendo un giro largo e a questo punto proprio non saprei poichč
josm non mi da nessun tipo di segnale di errore o altro????

Io alzo bandiera bianca non sapendo a che cosa aggrapparmi