[Talk-it] Svincolo travenzuolo -roncolevą

David Paleino dapal a debian.org
Lun 14 Maggio 2012 17:46:34 BST

On Mon, 14 May 2012 18:29:36 +0200 (CEST), beppebonin a libero.it wrote:

> Ho provato a risistemare ieri ho inserito secondary_link gli svincoli e messo
> la restrizione che mancava in modo che non ci fossero due percorsi possibili,
> ma oggi mi da ancora lo stesso problema da est a sud non va passa sempre il
> centro paese facendo un giro largo e a questo punto proprio non saprei poichč
> josm non mi da nessun tipo di segnale di errore o altro????
>
> Io alzo bandiera bianca non sapendo a che cosa aggrapparmi

Ho aggiunto un paio di restrizioni che mancavano.

Comunque con quelle gią presenti prima del mio edit avrebbe dovuto funzionare;
ho il dubbio che i dati su project-osrm.org non siano aggiornati in tempo reale.

Ciao,
David